NEWS

paola turci

“VIVA DA MORIRE” : è il nuovo album di Paola Turci in uscita il 15 marzo,

E’ tra le protagoniste della 69^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’Ultimo Ostacolo”, Paola Turci dopo la manifestazione canora tornerà con un nuovo album intitolato “Viva da Morire”, disponibile nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 15 marzo.

“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “Viva da Morire” in uscita il 15 marzo e da oggi in preorder. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese.

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano e il 20 maggio a Roma.

Il 12 novembre partirà da Torino il tour teatrale che toccherà le principali città italiane: sarà a Catania il 26 novembre (Teatro Metropolitan, ore 21) e a Palermo il 27 novembre (Teatro Golden, ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo.

 I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it a partire da lunedì 11 febbraio, nei punti vendita dal 15 febbraio.

 È online il video di “L’ultimo ostacolo”, diretto dalla regista francese Anissa Bonnefon e con la partecipazione di Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello.

I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma Paola Turci interpreta la sua canzone.