NEWS

luciano ligabue

Torna Luciano Ligabue con “Luci d’America”, il singolo anticipa il nuovo album in uscita a marzo

“Luci d’America” è  il singolo di Ligabue che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per marzo 2019. Mentre si vocifera di una possibile partecipazione a Sanremo in qualità di ospite, il rocker di Correggio annuncia un tour negli stadi per l’estate del 2019. 

 

Dopo un’assenza lunga più di un anno,  Luciano Ligabue torna con  “Luci d’America” il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, il dodicesimo della sua carriera, in uscita a marzo 2019.

Il 2019 inizia quindi con una splendida notizia per i fan del rocker di Correggio, il cui ultimo tour era stato compromesso dal problema alle corde vocali, che lo aveva costretto a un’operazione e un allontanamento forzato dalle scene. Al momento non sono stati resi noti i dettagli delle date del tour, così come le città che il giro negli stadi italiani di Ligabue toccherà nel corso della prossima estate. In questi giorni si vocifera inoltre di una sua probabile partecipazione in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2019, di scena dal 5 al 8 febbraio.