NEWS

Modica, ultima tappa estiva degli Shakalab

Ultimo grande appuntamento per il tour estivo degli Shakalab. La band, che ha scaldato le già bollenti serate estive, saluta i suoi fan, per il momento, con l’ultima imperdibile tappa esitva. l’appuntamento è sabato 17 settembre, in piazza Monumento, a Modica.

Shakalab è un collettivo siciliano formato dall’unione di 4 cantanti + 1 DJ, da molto tempo attivi come solisti: Jahmento, Lorrè, Dj Delta, Br1 e Marcolizzo.
Dopo tanti anni di esperienze personali fatta di album e collaborazioni eccellenti i 5 siciliani decidono di unire le forze per offrire al pubblico uno spettacolo che spazia dal reggae roots a sonorità più moderne fino ad arrivare all’hip hop.

Durante il loro tour italiano hanno suonato sullo stesso palco con star internazionali come Shaggy, Ky-Mani Marley, Barrington Levy e collaborato con i maggiori esponenti della musica reggae in Italia: Bunna (Africa Unite), Adriano Bono (Radici nel Cemento), Sud Sound System, Mama Marjas, Lion D, e molti altri.
Il 15 giugno 2013, è uscito l’album dal titolo “Tutto Sbagliato”, che è andato a ruba durante tutta l’estate del 2013 e che è stato ristampato per soddisfare le tante richieste.