NEWS

Nomadi, gli appuntamenti con “La storia continua Tour” proseguono fino ad ottobre

I Nomadi, storica band italiana, ha fissato tutti gli appuntamenti fino al prossimo ottobre de “La storia continua Tour”. Il calendario del tour, iniziato il 14 giugno, è in continuo aggiornamento e attualmente conta ben 28 tappe in tutta Italia. Ecco le date nel dettaglio:

20 giugno a Ponza (LT); 30 giugno a Nago-Torbole (TN); 1 luglio a Costa Volpino (BG); 6 luglio a Città di Castello (PG); 8 luglio a Livraga (LO); 15 luglio ad Alesso (UD); 17 luglio a Pecorone di Lauria (PZ); 19 luglio a Villaurbana (OR); 21 luglio a Sondalo (SO); 22 luglio a Masone (GE); 26 luglio a Pescolanciano (IS); 28 luglio a Novellara (RE); 8 agosto a Fanano (MO); 9 agosto a Lignano Sabbiadoro (UD); 10 agosto a Fontaneto D’Agogna (NO); 11 agosto a Gallese (VT); 14 agosto a Vallata (AV); 16 agosto ad Alfano (SA); 19 agosto a Rivisondoli (AQ); 21 agosto a Borore (NU); 23 agosto a Serra di Pratola (AV); 26 agosto a Castagnole delle Lanze (AT) – raduno; 27 agosto a Cesa (AR); 6 settembre a Sutri (VT); 23 settembre a Sale (AL)
29 ottobre Grecia e Montenegro – Nomadi in Crociera.

I Nomadi sono un gruppo musicale italiano, fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Hanno pubblicato fino al 2015 settantotto album, hanno venduto complessivamente 15 milioni di dischi e sono una fra le più longeve band, sia a livello nazionale che internazionale. Il messaggio che sin dagli inizi i Nomadi trasmettono è di denuncia e impegno sociale, che da sempre li contraddistingue; spesso, però, hanno accostato a tali temi anche l’amore e i sentimenti in genere. Tra i loro brani più famosi si distinguono Io vagabondo (che non sono altro)Dio è morto (se Dio muore, è per tre giorni poi risorge)Ti voglioUn pugno di sabbiaUn giorno insiemeCresceraiHo difeso il mio amoreTutto a postoCanzone per un’amicaIo voglio vivereSangue al cuore e Dove si va.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]