NEWS

MUSIKèSOGNO

MUSIKèSOGNO: la grande musica si fonde con il Teatro, in concerto con la Banda“M. Randisi”, Mario Incudine,Antonio Putzu e Antonio Vasta


Gran Concerto della Banda Musicale “M. Randisi” Santa Lucia del Mela – Sicily con la partecipazione del cantautore Mario Incudine, Antonio Putzu e Antonio Vasta, lunedì 5 agosto alle ore 22:00 Piazza Milite ignoto a Santa Lucia del Mela.
La Grande Musica si fonde con il Teatro nell’ esperimento MUSIKèSOGNO, la Banda“M. Randisi” infatti, oltre a proporre una selezione dei più conosciuti ed apprezzati brani del repertorio tradizionale per Banda, presenterà al pubblico il suo nuovo progetto, ideato da Franco Impalà , nato dal sodalizio artistico con il cantautore Mario Incudine e fortemente voluto dall’ Amministrazione comunale di Santa Lucia del Mela.

E’ proprio così , Mimì da Sud a Sud, lo spettacolo sulla vita e le canzoni di Domenico Modugno che Mario Incudine, con la regia di Moni Ovadia (Pagina Ufficiale) e Giuseppe Cutino, ha  portato in scena nei più prestigiosi teatri italiani,  sarà rappresentato in PRIMA ASSOLUTA sul palcoscenico luciese in una versione completamente nuova, riadattata per Banda con gli arrangiamenti del M. Antonio Putzu.

In Mimì & Banda sul palcoscenico, oltre al cantautore ed attore Mario Incudine e alla Banda“M. Randisi” diretta dal Maestro Antonino Cigala, ci saranno altri due musicisti d’eccezione: Antonio Putzu al clarinetto e fiati etnici ed Antonio Vasta al pianoforte e fisarmonica.