NEWS

Mario Biondi a Catania con il suo Best of Soul Tour

Mario Biondi, con la sua inconfondibile e profonda voce, è pronto a tornare a riempire i teatri di tutta Italia. A partire da marzo 2017, infatti, l’artista si esibirà in concerto con il suo Best Of Soul – Tour percorrendo la nostra penisola da Nord a Sud, con una tappa in Sicilia prevista per il 18 aprile a Catania. Il concerto si terrà alle ore 21.00 presso il teatro Metropolitan.

The Best of Soul – Tour è la tournée di Mario Biondi che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul” con cui l’artista ha scelto di festeggiare i fortunati dieci anni di carriera trascorsi dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”. Questo album, articolato in 12 brani alcuni inediti ed altri tratti dal repertorio classico, è stata una scelta accurata dalla quale Mario ha escluso gli standard più frequentati. L’esordio è stato accolto subito con grande calore dal pubblico, così da conquistare ben quattro dischi di platino in pochi mesi.

Dieci anni dopo, con il tour Best Of Soul, Mario Biondi si esibirà dal 6 marzo al 24 aprile, iniziando presso la città di Genova e terminando nella Capitale. Quasi alla fine del percorso, il 18 aprile, arriverà al teatro Metropolitan di Catania. Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato Oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.