NEWS

I THE KOLORS FANNO IL TRIS: DUE CONCERTI IN SICILIA, UN NUOVO SINGOLO E UN NUOVO ALBUM

I THE KOLORS FANNO TRIS E ANNUNCIANO UN NUOVO TOUR ESTIVO LIVE, UN NUOVO SINGOLO E UN NUOVO ALBUM. DOPO TANTA ATTESA, INFATTI, LA BAND CONFERMA BEN DUE TAPPE IN SICILIA PREVISTE PER IL 18 AGOSTO A ZAFFERANA E IL 19 AGOSTO A PALERMO. IN PIù, I THE KOLORS TORNANO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO WHAT HAPPENED LAST NIGHT, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 19 MAGGIO.

La band The Kolors, che dalla vittoria del talent Amici ha iniziato la sua scalata al successo, conferma due appuntamenti in Sicilia tra le tappe del nuovo tour estivo 2017. Il primo concerto in calendario sarà il 18 agosto a Zafferana Etnea (CT) presso l’Anfiteatro Falcone Borsellino alle ore 21.30 nella programmazione di Etna In Scena, in collaborazione con il Comune di Zafferana Etnea. Il giorno seguente la band si sposterà a Palermo, per un live previsto al Teatro DI Verdura dalle ore 21.30 in poi.

Dopo un’attesa lunga due anni, inoltre, i The Kolors pubblicheranno il prossimo 19 maggio l’album successore del quattro volte platino “Out”, che ha venduto più di 200.000 copie e che per oltre due mesi ha mantenuto il primo posto nelle classifiche italiane. Ad anticipare l’album è il singolo What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove). Il nuovo, sorprendente brano che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]