NEWS

daria biancardi

“In arte Daria ” : il concerto di Daria Biancardi and friends al Teatro di Verdura

Al via il concerto “In arte Daria “, di Daria Biancardi in programma questa sera domenica 28 luglio dalle 21,30 al Teatro di Verdura di Palermo. Centoventi minuti di musica, un’orchestra di dodici eccellenti musicisti diretta da Osvaldo Lo Iacono.

Dopo la partecipazione ad “All together Now” e le date di Pompei, Bologna, Roma e alcuni comuni siciliani, Daria Biancardi fa tappa a Palermo. A duettare con la “singer nostrana”, ci saranno Carmen Ferreri, Alessandra Salerno, Giada La Manna, il rapper Dinastia, e i tre compagni di avventura e vincitori di “All Together Now” ovvero Greg, Veronica e Luca.

E ancora i Tamuna, i Palermo Spiritual Ensemble, Spika e infine un duetto d’eccezione con sua figlia Eden che per la prima volta calcherà il palcoscenico al fianco della mamma.  La leggiadria e l’eleganza di Sara Renda – étoile dell’Opéra National de Bordeaux – accompagneranno coreograficamente alcuni brani mentre all’attore Paride Benassai il compito di recitare un monologo.

I biglietti per il concerto possono essere acquistati sui circuiti TicketOne e Tickettando o direttamente al botteghino del teatro, un ‘ora prima dell’inizio.