NEWS

Avril-Lavigne

“DUMB BLONDE”: il nuovo singolo di Avril Lavigne feat. Nicki Minaj

E’ “Dumb Blonde” il titolo del nuovo singolo di Avril Lavigne realizzato in collaborazione con la rapper statunitense Nicki Minaj, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

“Dumb Blonde” è il terzo singolo estratto dall’ album “Head Above Water”, il sesto album in studio della cantautrice Canadese

Il brano nasce quindi da un episodio realmente accaduto ad Avril definita da qualcuno “una stupida bionda”. Un commento che è diventata titolo e concetto di un brano, ora scelto come nuovo singolo.

Il significato della canzone punta proprio all’importanza di non sentirsi in “difetto” per essere una donna forte e/o realizzata e/o che occupa una posizione di potere e/o che è brava in quello che fa. Gli uomini – o chiunque altro – dovrebbero accettarlo e non dovrebbero mai sminuirti per colpa delle LORO insicurezze.

Il nuovo singolo segue l’uscita del primo singolo, “Head Above Water” – un inno sul superamento della sua malattia di Lyme che ha guadagnato oltre 165 milioni di stream finora – e “Tell Me It’s Over” – una traccia che parla del come interrompere un relazione tumultuosa. Entrambe le tracce sono state accolte con grande entusiasmo dai fan e dalla critica.