NEWS

ZUCCHERO FORNACIARI: RIPARTE IL “BLACK CAT WORLD TOUR 2017” IN GIRO PER IL MONDO

Il “Black Cat World Tour 2017”di Zucchero sarà protagonista con 5 imperdibili date all’Arena di Verona dall’1 al 5 maggio.Dopo gli 11 show tenuti nel 2016 proprio nell’anfiteatro veronese, e le oltre 30 date un giro per l’Europa in poco più di un mese, il cantante annuncia anche 5 concerti tra Australia e Nuova Zelanda: il 19 maggio alla Town Hall di Auckland, il 21 all’Opera House di Sidney, il 22 al Grown Palladium di Melbourne, il 24 al Thebarton Theatre di Adelaide e il 26 al Grown Theatre di Perth.

Appuntamenti che si sono andati ad aggiungere agli 11 già fissati nei mesi di giugno e luglio in Germania.È uscito a novembre 2016 il “Black Cat Delux Edition”, album composto da 2 cd e 1 dvd, che celebra il successo dell’ultimo cd di Adelmo Sugar Fornaciari “Black Cat”, tredicesimo album in studio del cantante emiliano, uscito ad aprile 2016.

Il primo disco della deluxe edition avrà in aggiunta quattro bonus track, mentre il secondo, intitolato “25.9.2016 – Black Cat live form Verona”, conterrà le registrazioni di tutte le canzoni di “Black Cat” eseguite dal vivo lo scorso settembre durante gli 11 concerti-evento sold out all’Arena di Verona.

L’artista definisce il tour appena concluso come quello di maggior successo della sua vita. Per il tour 2017 la band sarà la stessa ma cambierà la scaletta. Ci sono pezzi vecchi che non sono diventati singoli che gli piacerebbe rifare con questa band che elogia come la migliore che abbia mai avuto.Dopo un brevissima pausa quindi al via le nuove imperdibili date di Zucchero che spiega come la credibilità conquistata giorno dopo giorno con il pubblico fedele che lo segue da anni, sia il motivo del suo successo.