NEWS

Will Hunt, il batterista degli Evanescence torna in tour in Italia

Il batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence,Will Hunt torna in Italia a fine Aprile 2018 con un nuovo tour nei club durante il quale sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese. Suonerà una scaletta di famose hit rock internazionali. La prima data è prevista per 24 aprile a Brescia.

Tutto è pronto per il ritorno in Italia del musicista americano con il suo INVASION TOUR 2018 – the reprise.
Will Hunt, batterista per tre anni  anche della band di Vasco Rossi, si esibirà su una serie di indimenticabili brani rock per soddisfare davvero tutti gli appassionati del genere: spazierà dai Nirvana, ai Pearl Jam, dai Foo fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, una scaletta che non darà tregua.

Per Will, la musica è passione, divertimento, istinto ed è anche per questo che ama cimentarsi in nuovi progetti stimolanti in giro per il mondo. Un tour che promette di trasudare una miscela di energia e carisma che saprà coinvolgere e divertire il pubblico.

Queste le date ad oggi confermate: 24 aprile Cazzago Brescia, Rockout; 25 aprile Bologna, Bravo Caffè; 26 aprile Verona, Musical Box (clinic); 27 aprile Cermenate Como, Black Horse; 28 aprile Milano, The Boss; 29 aprile Ranica Bergamo, Druso; 30 aprile Bellinzona, Peter Pan.

L’artista americano Will Hunt è nato in Florida il 5 settembre 1971. Will è una miscela di energia e carisma che trascina e affascina. Si è esibito live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente è il batterista del gruppo gothic metal statunitense, Evanescence . Ha inoltre collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come i  Black Label Society o, ancora, i Lo-Pro e Snot.