NEWS

Vito Giordano Quartet feat Carmen Avellone al Real Teatro Santa Cecilia

Il palcoscenico del Real Teatro Santa Cecilia di Palermo è pronto ad ospitare lo straordinario concerto Jazz di Vito Giordano Quartet feat Carmen Avellone. Nomi che, bravura a parte, per la loro simpatia, saranno certamente apprezzati dal pubblico siciliano. L’appuntamento è sabato 28 gennaio alle ore 20:35.

Il Vito Giordano Quartet, composto da Vito Giordano alla tromba, Diego Spitaleri al piano, Giuseppe Costa  al contrabasso e Fabrizio Giambanco alla batteria, proporrà un concerto dedicato agli standards della tradizione americana.

Autore di numerose le produzioni discografiche a nome suo Vito Giordano trombettista palermitano, bravissimo anche al flicorno, compositore, bandleader, direttore d’orchestra e solista tra i più apprezzati in ambito europeo ha tenuto numerosi concerti, partecipando a festival jazz ed eventi di rilevanza nazionale e internazionale.

Carmen Avellone, che con la sua splendida voce animerà la serata in programma in uno dei teatri simboli del capoluogo sicikiano, è  protagonista di una brillante carriera sia come solista jazz e ha svolto importanti esperienze in campo lirico prendendo parte a eventi rilevanti quali Beatles Simphony e Liverpool Oratorio.