NEWS

VASCO ROSSI

VascoNonStop Live 2018 – Cresce l’attesa per la data messinese del 21 giugno

Sale l’attesa per il ritorno in Sicilia del Komandante Vasco Rossi previsto per giovedì 21 giugno allo stadio San Filippo di Messina. Dopo il tutto esaurito dell’estate 2015, il cantautore emiliano ha scelto di nuovo lo Stretto come ultima delle cinque tappe del VascoNonStop Live 2018.

A grande richiesta torna ad esibirsi in Sicilia il rocker italiano per antonomasia Vasco Rossi. Sarà al San Filippo di Messina il prossimo 21 giugno per un imperdibile atteso show, sarà l’ultima delle nove previste per questo 2018.

Dopo il grande successo della scorsa estate de la “Tempesta Perfetta” al Modena Park per festeggiare i 40 anni di carriera, Vasco Rossi è tornato ad esibirsi sui più grandi stadi d’Italia.

Vasco Rossi si è esibito a Messina per la prima volta nel 2007, mentre l’ultima risale all’ 8 luglio 2015 nella stadio san Filippo nell’ambito del tour “Live Kom 015”. Tre anni fa,il rocker di Zocca riuscì a radunare quarantamila spettatori.

Vasco Rossi aveva già svelato cambia-menti e novità nella line up del Vasco Non Stop Live 2018, aggiungendo curiosità e adrenalina nella sua vastissima comunità di “amici” su facebook , oltre 4 milioni: pubblicando le convocazioni per il Super Gruppo che vedono: Matt Laug alla batteria, Claudio Gallo Golinelli al basso, Alberto Rocchetti, alle tastiere e pianoforte, Frank Nemola alle tastiere, programmazione, cori e fiati; nel segno della tradizione e del rinnovamento ci saranno anche lo storico Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre e infine l’entusiasmo e l’ energia di Beatrice Antolini per i colori, le percussioni, il “ synth “ e i cori. La New Entry è una giovane polistrumentista di talento che ci stupirà suonando le percussioni, sintetizzatore, pianoforte,  chitarra e sostituirà Clara per i cori. La storica corista del Blasco sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città.