NEWS

Vasco Rossi tour 2018, un appuntamento a Messina

VASCO ROSSI ANNUNCIA IL RITORNO SULLE SCENE MUSICALI LIVE PER IL MESE DI GIUGNO 2018 CON IL SUO #VASCONONSTOP LIVE 2018. SARANNO SOLTANTO SEI LE ESCLUSIVE LOCALITÀ ITALIANE CONFERMATE DALL’ARTISTA: MESSINA, BARI, PADOVA, ROMA, TORINO E LIGNANO SABBIADORO (“LA DATA ZERO”). IL CONCERTO A MESSINA è PREVISTO PER IL 21 GIUGNO PRESSO LO STADIO SAN FILIPPO A PARTIRE DALLE ORE 21. TUTTI PRONTI, DUNQUE, A SCATENARSI SULLE NOTE DI “SIAMO SOLO NOI” E “SALLY”, DI “DELUSA” E “SBALLI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO”, DI “VITA SPERICOLATA” E “ALBACHIARA” INSIEME AL ROCKER PIÙ AMATO D’ITALIA.

La data zero del tour dovrebbe tenersi nuovamente a Lignano Sabbiadoro, in Friuli, come nel 2016. Oltre alle città di Messina, Roma, Torino, Padova e Bari, Vasco ha anticipato ai fan che le città toccate saranno almeno 7, quindi prossimamente ne annunceranno altre.

Blasco ha recentemente incontrato il suo fanclub a Bologna per un incontro che è stato in gran parte incentrato su “Modena Park”, il concerto-evento che lo scorso 1° luglio ha visto il rocker di Zocca festeggiare i suoi quarant’anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, di fronte a più di 220.000 spettatori. In questa occasione Vasco ha confermato quanto aveva lasciato intendere durante l’estate Pepsy Romanoff e ha fatto sapere che a dicembre verrà proiettato in alcune sale cinematografiche italiane il film dell’evento, basato sul materiale video che il regista ha raccolto durante le tre ore di concerto.