NEWS

tre terzi

I Tre Terzi presentano all’Auditorium Rai di Palermo il nuovo album “Andata e ritorno”

SABATO 3 MARZO, A PARTIRE DALLE ORE 21, I TRE TERZI PRESENTERANNO IN CONCERTO ALL’AUDITORIUM RAI DI PALERMO IL LORO NUOVO CD “ANDATA E RITORNO”. CLAUDIO TERZO, FERDINANDO MONCADA, NICOLA LIUZZO E DIEGO TARANTINO SONO PRONTI PER SCATENARSI INSIEME AI FAN PALERMITANI E REGALARE LORO LE TRACCE DEL TANTO ATTESO SECONDO ALBUM.

Ascoltando la musica dei concerti dei Tre Terzi (Claudio Terzo voce, chitarra acustica ed elettrica, Ferdinando Moncada chitarra acustica ed elettrica, armonica, Nicola Liuzzo voce e batteria e Diego Tarantino voce e basso, contrabbasso) si viaggia tra le cover del cantautorato al rock con quel sound unplugged che contraddistingue la band e che rende il tutto più intimo ed emozionante. Ogni concerto della band, infatti, in qualsiasi locale della città di Palermo e della provincia, si è sempre trasformato in un evento popolare, con numerosissimi fan entusiasti.

Ma la scaletta del concerto del 3 marzo a Palermo sarà speciale: non più Beatles e Genesis ma ben quattordici inediti che compongono “Andata e ritorno”, il loro secondo album. Tale progetto discografico ha preso vita anche grazie alla calorosa collaborazione di Lello Analfino che ha aperto alla band le porte del Mcnstudio17, dando loro la possibilità di lavorare insieme a Pierpaolo Latìna (producer dei Tinturia e di Mario Venuti) e Francesco Prestigiacomo. Proprio Lello Analfino, infatti, condurrà il concerto all’Auditorium Rai. Questa la scaletta di “Andata e ritorno”:

1. Andata
2. Il Club
3. Respirerò
4. Il Caffè
5. Cambierà
6. Andata e Ritorno
7. E non sai perchè
8. Tempesta
9. Chi ci salverà
10. Mille Rose
11. Il battello dei sogni
12. Lampare
13. Ritorno
14. PIantalapianta