NEWS

tre terzi

I Tre Terzi in concerto al Ma di Catania

Questa sera, a partire dalle ore 22, tutti i fan e sostenitori dei Tre Terzi sono invitati a scatenarsi con loro al concerto che si terrà sul palco del Ma di Catania. Il gruppo siciliano proporrà, con la passione viscerale che li contraddistingue, un vasto repertorio dai Beatles ai Genesis, passando dai Pink Floyd, agli Aerosmith e molti altri. Un viaggio, dunque, dal cantautorato al rock in compagnia degli irresistibili Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Diego Tarantino e Nicola Liuzzo.

Tre Terzi sono un quartetto tutto palermitano dal carattere forte e deciso. Claudio Terzo (voce, chitarra acustica ed elettrica), Ferdinando Moncada (chitarra acustica ed elettrica, armonica), Nicola Liuzzo (voce e batteria) e Diego Tarantino (voce e basso, contrabbasso) sono legati da un’amicizia ormai pluridecennale. Ogni concerto della band, in qualsiasi locale della città di Palermo e della provincia, si è sempre trasformato in un evento popolare, con migliaia di fan entusiasti, e questa volta non sarà da meno. Con un repertorio che spazia dal Rhythm and Blues, al rock anni ’70, con influenze fusion e ampio spazio all’improvvisazione e agli inediti , un repertorio dinamico, frizzante, capace di coinvolgere il pubblico di ogni genere e di tutte le età, il gruppo è pronto a regalarci una serata tutta da ballare e cantare, insomma, una serata di puro divertimento.

La presenza sul palco del Ma di  Catania di artisti e band del capoluogo palermitano è in continuo sviluppo e questo in gran parte è riconducibile al valore aggiunto e soprattutto alle  competenze artistiche di  Claudio Terzo.  La ” Mission ” per il Leader dei Tre Terzi  è quella di creare condivisione e rete,  un bene assoluto per la “Musica dal vivo”.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]