NEWS

“Sotto i piedi dei giganti” il nuovo album di Jimmy Ingrassia in concerto a Custonaci

Questa sera, sabato 21 gennaio alle ore 21:30, il cantante Jimmy Ingrassia sarà in concerto al teatro comunale di Custonaci (TP), in occasione della presentazione del suo nuovo album dal titolo
“SOTTO I PIEDI DEI GIGANTI”. Durante il concerto l’artista sarà accompagnato dai suoi musicisti e, insieme, eseguiranno sia i brani del nuovo disco che qualche cover rivisitata in chiave pop/folk.

Jimmy Ingrassia è un cantante siciliano che ha già collezionato diverse importanti esperienze nel settore musicale e televisivo italiano. Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma “The Voice of Italy” trasmesso su Rai due. Ha all’attivo un EP, 4 singoli ed un album. Ha vinto diversi prestigiosi concorsi canori come l’accademia di Sanremo “SANREMOLAB” ed il festival internazionale TOUR MUSIC FEST. È stato finalista al PREMIO MUSICULTURA, FESTIVAL DI SANREMO, DEEJAY ON STAGE, PRIMO MAGGIO DI TARANTO e MUSICA CONTRO LE MAFIE. Il concerto di questa sera è organizzato dall’Accademia musicale Eumir Deodato e fa parte del tour per promuovere il suo ultimo album SOTTO I PIEDI DEI GIGANTI uscito il 15 ottobre 2016. Jimmy ( voce e kazoo) si esibirà con: Duccio Luccioli alla batteria; Alessandro De Vita alle Chitarre e cori; David Medina al basso; Andera Minissale alle Tastiere e Fisarmonica; Andrea Libero Cito al Violino e cori. Sul posto saranno a disposizione le copie in formato CD del disco.