NEWS

Tour estivo per Tiziano Ferro: unica tappa siciliana allo Stadio SanFilippo di Messina

Cantautore e produttore discografico di grande successo, Tiziano Ferro, autore di numerosissimi successi, tra gli ultimi “Potremmo ritornare” e “Il Conforto” cantato insieme a Carmen Consoli, sabato 8 luglio 2017 si esibirà allo Stadio SanFilippo di Messina per l’unico concerto in programma in Sicilia. L’appuntamento è alle ore 21:15.

Tiziano Ferro, che nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese, porterà sul palco dello Stadio messinese le canzoni del suo nuovo album “Il mestiere della vita”, già certificato terzo Platino, per un lungo tour che partirà da Lignano l’11 giugno e farà tappa negli stadi di Milano, con tre date, Torino, Bologna, Roma con due date, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Il concerto di Messina, peraltro unico in programma in Sicilia, sarà, dunque, una grande occasione per il pubblico siciliano di ascoltare dal vivo l’inconfondibile voce di Tiziano Ferro che nella sua carriera ventennale ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale.