NEWS

Teatro Antico a Taormina, Anfiteatro a Zafferana Etnea, Teatro di Verdura a Palermo: tutti i prossimi concerti estivi offerti da Puntoeacapo Concerti

Il mese di Agosto promette per l’estate siciliana una serie di appuntamenti musicali imperdibili, in compagnia di grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Puntoeacapo concerti offre un cartellone ricco, eterogeneo ed incline ad ogni tipo di preferenza musicale, selezionando tre bellissime location come culle dei live: il Teatro Antico di Taormina, con la sua storia immortale, l’Anfiteatro Falcone E Borsellino di Zafferana Etnea, una suggestiva finestra sull’Etna, e il Teatro di Verdura di Palermo, ormai raffinato ritrovo per alcuni dei più importanti eventi artistici del capoluogo siciliano. Tra i concerti in programma sono confermati quelli di Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Mario Biondi, Fabrizio Moro, Daniele Silvestri e tanti altri.

Per ciascuna delle tre location Puntoeacapo Concerti garantisce spettacoli musicali eccezionali. Il Teatro Antico di Taormina ospiterà tra le sue storiche rocce il prossimo 17 agosto la star internazionale Alvaro Soler; il 22 agosto si proseguirà con il live degli Afterhours, il giorno successivo tornerà a Taormina Francesco Renga succeduto il 24 agosto da Mario Biondi ed il 25 da Daniele Silvestri. Penultimo appuntamento il 26 agosto con la prima donna in scaletta, la straordinaria Fiorella Mannoia e si concluderanno i live il 27 agosto con Massimo Ranieri.

Presso l’Anfiteatro Falcone Borsellino, in cui si svolge la prestigiosa rassegna Etna in scena, Puntoeacapo propone due concerti: il 18 agosto saranno protagonisti i The Kolors, band nota per aver vinto il talent Amici, e il 19 agosto sarà la volta di Fabrizio Moro.

Al Teatro di Verdura di Palermo ritroveremo i The Kolors il 19 agosto, Francesco Renga il 24 agosto, Daniele Silvestri il 26 agosto e Fiorella Mannoia il 27. Ancora una volta, il gran finale di stagione viene affidato a Massimo Ranieri, in concerto il 28 agosto.

Oltre le tre location sopracitate, Puntoeacapo offre due concerti extra: quello di Mario Biondi a Noto il 23 agosto e quello di Francesco Renga a Sciacca il 26 agosto.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]