NEWS

Steven Tyler annuncia tre concerti in Italia a luglio con la Loving Mary Band

L’ex leader degli storici Aerosmith, Steven Tyler arriva in concerto in Italia con la Loving Mary Band. Tre date annunciate che daranno occasione ai suo fans di ascoltarlo dal vivo a luglio: Trieste, Barolo e Roma.

Ancora segretata la scaletta e le canzoni che Steven Tyler suonerà nei suoi concerti dal vivo in Italia, se prediligerà la parte solista o se invece dedicherà ampio spazio alla lunghissima carriera con gli Aerosmith.
Ad aprire tutti e tre gli spettacoli in calendario sarà il duo al femminile delle Sisterhood, sodalizio tra le figlie d’arte Alyssa Bonagura (figlia di Kathie Baillie e Michael Bonagura della band country Baillie & The Boys) e Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart.

Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa a New York, Madrid e Londra (fra le altre). Comprenderà anche alcuni concerti di beneficenza, come quello per l’Akron Children’s Hospital, quello per il Northeast Exchange Club – che tutela e previene gli abusi sui minori- il City Parks Foundation Gala che si terrà al SummerStage in Central Park in onore della City Parks Foundation, che promuove le arti libere e diversi programmi culturali.

Il rocker newyorchese tornerà in Italia a distanza di un anno, l’ultima data italiana era stata quella del 23 giugno al Firenze Rocks! Festival, unica tappa dell’anno scorso, le altre furono annullate per motivi di salute dello stesso Tyler.

Steven Tyler, le date dei concerti in Italia 2018

18 luglio: Trieste, Piazza Unità d’Italia

24 luglio: Barolo, Collisioni Festival

27 luglio: Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica