NEWS

“Stavo pensando a te”, il nuovo romantico singolo di Fabri Fibra

Dopo il successo di “Fenomeno” e “Pamplona”, Fabri Fibra torna in radio e lo fa con un pezzo decisamente diverso dagli altri ai quali ci aveva abituato. Il rapper, infatti, mostra con “Stavo pensando a te” un suo inedito lato romantico attraverso un testo malinconico che racconta la fine di una storia d’amore, seppur con rime in pieno stile Fibra. La canzone è stata prodotta da Big Fish, compagno di avventura di Fabri Fibra già dai tempi delle hit Applausi per Fibra” e “In Italia”.  

“Stavo pensando a te” è il terzo singolo estratto dall’album già disco d’oro “Fenomeno” ed è anche uno dei tre brani con cui il rapper è stato il primo protagonista italiano del format “Vevo Off The Record”. La canzone parla di una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare o finire. Il video ufficiale del brano è stato tra i murales, i paesaggi desertici tipici della California ed il suo skyline sullo sfondo. Nel filmato Fibra passeggia, a tratti sorridente e a tratti tormentato, tra le vie di Los Angeles.

Domani, venerdì 17 novembre, Fabri Fibra farà uscire una nuova edizione dell’ultimo disco, dal titolo “Fenomeno – Masterchef Edition” e fino a metà mese continuerà a portare avanti il tour tra i palchi d’Italia.