NEWS

“The best of soul tour”: Mario Biondi al Teatro Metropolitan di Catania

Il 18 aprile il Best of Soul Tour di Mario Biondi vola a Catania. Il crooner catanese canterà al Teatro Metropolitan per festeggiare con i suoi fan i fortunati dieci anni di carriera trascorsi dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”. Durante il concerto non mancheranno i suoi celebri successi e i nuovi sette inediti contenuti nella raccolta “Best of Soul”. L’appuntamento è alle ore 21.

The Best of Soul – Tour è la tournée di Mario Biondi che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, pubblicato lo scorso 18 novembre. L’artista ha raccolto nell’album i principali successi di questi ultimi dieci anni di carriera in un unico cd, con l’aggiunta di sette brani inediti. A partire da marzo, dunque, Mario Biondi ha iniziato una tournée nei teatri italiani, e a seguire in Europa, per festeggiare questo traguardo e ricominciare con nuove canzoni. Questo nuovo progetto, articolato in un doppio album e composto complessivamente da 22 brani di cui 7 inediti ed altri tratti dal repertorio classico, è stata una scelta accurata dalla quale Mario ha escluso gli standard più frequentati. L’esordio è stato accolto subito con grande calore dal pubblico, così da conquistare ben quattro dischi di platino in pochi mesi. Infatti, Con “Best of soul” Mario Biondi si conferma la voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Per la data di Catania, così come per tutto il Best Of Soul – Tour, Mario Biondi sarà accompagnato sui palchi da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]