NEWS

Sold out per gli Afterhours in concerto a Palermo

Gli Afterhours arrivano a sorpresa in concerto a Palermo il 2 aprile a ” I Candelai” e il 4 aprile al Teatro Coppola di Catania. I live non sono parte di un tour ufficiale ma rappresentano un’anteprima del grande evento che terranno alle porte di Milano nelle prossime settimane. Si preparano per il grande evento al Mediolanum Forum di Assago del 10 aprile. 

Gli Afterhours  calcheranno il palco de “I Candelai” nel giorno di Pasquetta. La band sarà in formazione completa con Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Roberto Dellera, Fabio Rondanini, Xaber Iriondo, Stefano Pilia. Un evento che ha fatto registrare nel giro di poche ore il tutto esaurito.  La band va così a concludere i festeggiamenti per i primi 30 anni di attività, che hanno portato in tour nei maggiori club e teatri della penisola già nel 2017.

Con le due tappe siciliane, la band milanese si prepara alla grande data, già sold out, che li attende al Mediolanum Forum, nel capoluogo lombardo, il prossimo 10 aprile 2018. Un successo annunciato che chiuderà le celebrazioni per il trentennale della formazione capitanata da Manuel Agnelli, attiva proprio dal 1987.

I festeggiamenti per questo super traguardo erano iniziati a luglio scorso con il tour #Afterhours30, e con l’uscita, a novembre 2017, dell’antologia “Foto di pura gioia”, che contiene una raccolta dei brani più belli scritti tra il 1987 e il 2017. Il titolo è un’auto-citazione al testo di Quello che non c’è, title track del sesto disco pubblicato dalla band di Manuel Agnelli.

Tra questi, il singolo che ha preceduto l’uscita dell’album, «Bianca», uscito per la prima volta nell’album “Non è per sempre” e riarrangiata per l’occasione per un duetto del tutto inedito con la cantautrice catanese Carmen Consoli.