NEWS

“Sogno e son desto… in viaggio”: il tour di Massimo Ranieri fa tappa a Catania

Con la passione che lo contraddistingue, Massimo Ranieri torna sui palchi dei Teatri italiani con il suo spettacolo “SOGNO E SON DESTO…IN VIAGGIO”, formula vincente – nonché show dei record in tv – in cui riveste magistralmente il duplice ruolo di attore e cantante. E una delle tappe di questo viaggio sarà Catania: infatti, l’artista si esibirà lunedì 15 gennaio al Teatro Metropolitan a partire dalle ore 21 sulle note dei suoi brani più celebri. Il concerto è organizzato con da Puntoeacapo Concerti con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, da “Erba di casa mia” a “Rose rosse”, insieme ai brani dei più celebri cantautori nazionali e internazionali e al teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto: questa la scaletta che aspetta i fan catanesi al Teatro Metropolitan. In “Sogno e son desto… in viaggio”, le canzoni e i monologhi intrecciano un racconto giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza con la sensibilità artistica e la capacità interpretativa che contraddistingue un immenso artista come Massimo Ranieri. Sarà un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.

Il mio rapporto con la Sicilia oramai va avanti da quasi cinquantacinque anni, ed è un rapporto di totale amore, credo reciproco. A dirla tutta mi sento davvero un po’ siciliano”.