NEWS

“Sogno e son desto…400 volte”: Massimo Ranieri in scena questa sera a Partanna (TP)

Questa sera ( 27 agosto), all’ Anfiteatro di Partanna (TP), andrà in scena lo straordinario spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto…400 volte”. L’amato artista napoletano porterà in scena tutto il suo repertorio caratterizzato dalla tradizione umoristica napoletana che con il suo tour  continua a riscuotere successi in giro per la Penisola, tanto da superare le  400 repliche nei più prestigiosi teatri italiani.

Massimo Ranieri ritorna in Sicilia con un imperdibile appuntamento di Sogno e son Desto, lo spettacolo ideato e scritto con Gualtiero Peirce. Una formula vincente che dopo 400 straordinarie repliche in tutta Italia  arriva questa sera (27 agosto) all’ Anfiteatro di Partanna (TP).

 Nella versione rinnovata di “Sogno e son Desto”,  Ranieri porterà in scena il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro. Naturalmente, non mancheranno le sorprese per  un appuntamento che si preannuncia imperdibile: uno spettacolo sospeso tra il gioco entusiasmante della fantasia, le emozioni più vere della vita e con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.

La scaletta spazierà da “Erba di casa mia” a “Rose rosse”, da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, passando poi ai brani dei più celebri cantautori nazionali e internazionali e al teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Orchestra che accompagnerà Ranieri è formata da: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Il concerto è organizzato da Carmelo Costa per Musica da Bere S.r.l. e dal Comune di Partanna.