NEWS

Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar, a Caltavuturo per il suo Summer Tour

In occasione della Festa Patronale di Maria SS. del Soccorso, presso il Teatro P. Borsellino di Caltavuturo, arriva stasera, sabato 9 settembre dalle ore 22, il “Summer Tour” di Silvia Mezzanotte, per dieci anni voce dello storico gruppo italiano Matia Bazar. L’artista bolognese omaggerà, nel corso della serata, le grandi voci delle interpreti nazionali ed internazionali che più hanno segnato il suo percorso artistico, proponendo al pubblico di Caltavuturo una scaletta eterogenea capaci di alternare momenti di grande energia ad attimi intensi ed intimi.

Silvia Mezzanotte ha lanciato in rotazione radiofonica lo scorso 19 maggio il suo nuovo singolo “Lasciarmi andare”, pubblicato su etichetta ‘Rosso al Tramonto’. L’inedito brano dell’artista anticipa l’album dal titolo ‘5.0’ pensato come “un inno alla vita che ruota intorno alla consapevolezza professionale e umana dei miei 50 anni – afferma Silvia – trasformati di colpo nel loro upgrade: ’5.0’ “.

Gli spettatori del concerto di Silvia Mezzanotte questa sera a Caltavuturo ascolteranno, oltre le sue personali interpretazioni di brani di colleghe a cui è particolarmente legata, una serie di brani scelti tra il suo lungo repertorio legato al percorso artistico compiuto con i Matia Bazar. La cantante, infatti, intonerà insieme ai fan indimenticabili pezzi della band come ‘Brivido caldo’ o ‘Messaggio d’amore’, canzone vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ 2002, per ricordare con gratitudine e affetto il viaggio meraviglioso condiviso con il gruppo.