NEWS

antonello venditti nuovo singolo

Sfiga, il nuovo singolo di Antonello Venditti anticipa “Sotto il segno dei pesci”

Antonello Venditti è pronto a festeggiare i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci” e lancia il nuovo singoloSfiga”, che anticipa proprio la riedizione dell’album uscito nel 1978.

“Sfiga” è un inedito dalle sessioni di registrazione dell’album “Sotto Il Segno Dei Pesci” del 1978 che anticipa l’uscita dell’edizione per il 40° anniversario di uno degli album che hanno fatto la storia della musica italiana.Un brano scanzonato e dal testo solo apparentemente leggero e divertito che non mancherà di far fischiettare e tenere il tempo battendo il piede anche all’ ascoltatore più distratto.

Le prime due date, previste per il 23 settembre all’Arena di Verona e per il 21 dicembre al Palalottomatica di Roma, sono già sold out. Per questo motivo, Venditti si esibirà nella sua città anche il 22 dicembre: i biglietti per la nuova data sono già disponibili online. Per l’occasione, il cantautore porterà il disco dal vivo con il tourSotto il segno dei pesci”:

Nel corso di queste serate-evento, che riuniranno persino i musicisti storici di Antonello Venditti, saliranno sul palco anche diversi ospiti che non sono ancora stati svelati.