NEWS

Samuele Mammano porta a Cefalù “EUPHORIA FOR CHRISTMAS”

Il Natale è nell’aria e Cefalù si tinge di “CHRISTMAS IN JAZZ” con Samuele Mammano e la sua band. Al via, infatti, questa sera domenica 18 dicembre alle ore 20.30, il concerto dell’artista gelese che, in occasione dell’evento “Cefalù e la magia del Natale”, porterà sul palco dello splendido Teatro Comunale Salvatore Cicero il suo album “Euphoria”. Per l’occasione, i brani contenuti nel disco saranno suonati e reinterpretati in chiave natalizia.

Vincitore del prestigioso contest americano “So you think you can jam” del “Dave Koz and Friends at Sea”, il giovane e talentuoso artista siciliano d’origine e modenese di adozione Samuele Mammano è, ormai, un musicista amato anche oltre i confini nazionali. Tale importante riconoscimento, infatti, ha garantito a Samuele Mammano l’opportunità di esportare la propria musica tra gli States e il Giappone, soprattutto attraverso l’uscita del suo primo progetto discografico intitolato “Euphoria”.

Mammano, per il concerto di questa sera, offrirà in scaletta i brani che compongono l’album, scritti in collaborazione con il musicista Giuseppe Santangelo e progettati e realizzati graficamente da Rocco Cuvato. Tutto però rivisitato in chiave natalizia, grazie all’abilità del quartetto che lo accompagna. Samuele Mammano, infatti, canterà e suonerà la tromba e il flicorno con: Rocco Mammano alle tastiere, Roberta Maci al sax e Sharon Tabone alla voce. L’ingresso al concerto è libero fino ad esaurimento posti.