NEWS

Sam Smith e Logic insieme per una nuova versione di “Pray”

Sam Smith annuncia l’uscita del suo prossimo singolo: “Pray” è il titolo del brano presentato in una nuova versione del brano con il rapper americano Logic. La canzone è tratta dal secondo album di Smith, “The Thrill of It All”, uscito a novembre.

Smith per la nuova versione dei “Pray” ha collaborato con il rapper del Maryland Logic, singolo che segue l’uscita di “Too Good At Goodbyes” e “One Last Song” come singoli dell’ultimo album del cantante.
A proposito della pubblicazione del singolo, Smith ha dichiarato su Twitter: “Sono così felice che sentiate questa nuova versione di uno dei miei brani preferiti dell’album. È stato un assoluto piacere collaborare con Logic e creare con questo artista davvero incredibile.”

Sam Smith ha nel frattempo dato il via lo scorso 20 marzo dalla FlySDA Arena di Sheffield, in Inghilterra, al suo The Thrill of it all World Tour 2018. Il Tour è a sostegno della promozionale del secondo album dell’artista britannico, The Thrill of it all, pubblicato il 3 novembre 2017.

Il cantautore inglese porterà il suo The Thrill of it all in tour in Italia a maggio: l’artista ha infatti in programma due live fissati rispettivamente l’11 maggio al Forum di Assago e il 12 maggio all’Arena di Verona.

Nella setlist del concerto sono inclusi un totale di 21 pezzi, compresa la cover di His eye is on the sparrow, i due brani in collaborazione con i Disclosure (Omen e Latch) e Writing’s on the wall, canzone scritta per la canzone di Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond.

Qui sotto la scaletta dell “The Thrill of it all in tour”.

Burning

One last song

I’m not the only one

Lay me down

His eye is on the sparrow (cover)

Omen

Nirvana

I’ve told you now

Writing’s on the wall

Latch

Money on my mind

Like I Can

Restart

Baby you make me crazy

Say it first

Scars

Midnight train

HIM

Too good at goodbyes

Palace

Stay with me