NEWS

“Ricomincio da qui”, nuovo singolo di Matth Vi

Dopo l’EP di esordio “Il senso delle cose”, Matth Vi torna sulla scena musicale con con un nuovo singolo dal titolo “Ricomincio da qui”. Il brano, disponibile dal 10 gennaio in tutti gli stores digitali, rappresenta per l’artista il risultato di un viaggio personale ed introspettivo, compiuto attraverso esperienze di vita costruttive. Si tratta di una canzone pop dal sound acustico, dotata di un testo che fornisce punti di forza e sensazioni di positività nei riguardi della vita.

Nel singolo “Ricomincio da qui” Matth Vi sceglie il ritorno alle origini. L’artista descrive con il suo desiderio di voler andare avanti e lottare per conquistare il suo spazio nel mondo della musica. Tirare fuori dal cassetto sogni lasciati a metà è la cosa più importante per Matth Vi, che crede ciecamente che in un secondo a volte può racchiudersi una vita intera, quindi speranze e realizzazioni.

Matteo Luongo, in arte Matth Vi, nasce artisticamente nel 2008 proponendosi come Autore e Compositore dei suoi brani ed affermandosi così nel mondo della musica cantautoriale. Nel 2008/2010 l’artista è stato impegnato con le selezioni del programma televisivo X-Factor ed ha preso parte alle selezioni del Festival di Sanremo, tramite l’accademia di Sanremo Lab ed Area Sanremo negli anni 2009/2010. Nel 2015 nasce il suo album di esordio “Il senso delle cose”, composto da cinque brani ed entrato recentemente nella iTunes Top 200 Chart in Germania. Nell’Ep, inoltre, vi è un brano proposto al Festival di Sanremo per la sezione Nuove Proposte, brano scritto per combattere il fenomeno della “Violenza contro le donne”, dal titolo “Stella Cadente”.