NEWS

Renato Zero in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale con “Alt in tour”

Dopo aver incantato il pubblico dell’Arena di Verona nei tre concerti di giugno, Renato Zero è pronto ad esibirsi nei palasport d’Italia con “Alt in tour”. Lo spettacolo, originale nella forma e nel contenuto, arriverà in Sicilia, con due appuntamenti in programma al Pal’Art Hotel di Acireale sabato 28 e domenica 29 gennaio alle ore 21:00.

Renato Zero nel nuovo tour porterà in scena la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album. Porterà in scena la fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi.

Nel suo ultimo lavoro discografico, “ALT”, Renato Zero si conferma unico, rivoluzionario e libero. L’album, che contiene 14 brani inediti denuncia l’ ipocrisia e si sofferma sui grandi temi sociali e sulle battaglie civili.

L’artista romano, dunque, in questo suo nuovo tour non solo presenterà i sorprendenti brani del nuovo album ma, metterà in scena la sua fede e il suo grande amore per dare vita ad un concerto emozionante che si pone come obiettivo principale quello di arrivare dritto al cuore dei suoi tantissimi fans.