NEWS

“Quell’attimo di noi” è il nuovo singolo di Carmen Alessandrello

La giovane cantante Carmen Alessandrello ha lanciato il suo nuovo singolo “Quell’attimo di noi” che e’ stato uno degli 8 brani vincitori di Area Sanremo 2016.  L’artista siciliana, attratta in particolare dalla “musica nera”, attraverso questo brano, come nel resto dei suoi live, mette in luce le qualita’ canore, la carica interpretativa e il rapporto speciale con il pubblico.

Scoperta da Fonoprint, lo storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana, Carmen Alessandrello, dopo l’esperienza alle selezioni di “The Voice”, nel 2016, la vittoria ad Area Sanremo e la partecipazione alla trasmissione “Sara’ Sanremo”, in diretta su Rai1, adesso è al lavoro su due importanti ma diversi progetti discografici.

Appassionata di musica sin da bambina la cantante ragusana si ispira alla potenza canora della cantante Whitney Houston e la veracita’ di Domenico Modugno e predilige il soul, il blues e il jazz contemporaneo ma ama anche gli anni ’60 italiani e il rock melodico.

Carmen Alessandrello che in “Quell’attimo di noi” canta l’amore, l’amore in grado di avvicinare gli uomini, lega, come un filo, le anime a prescindere da ideologie, sesso, provenienza o colore, presenterà il suo nuovo brano, prodotto da Christian Rigano e Vittorio Corbisiero e scritto da Giuseppe Pisto e Marcella Tusa, oggi giovedi’ 19 gennaio, alle ore 19:30, Milano presso la Feltrinelli RED nell’ambito della rassegna Unplugred.