NEWS

Parte l’OroNero Tour 2017 di Giorgia: tappa anche al Pal’Art Hotel di Acireale

Dopo aver incantato il palcoscenico dell’Ariston,nella sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, con”E poi”, “Come saprei”, “Di sole e d’azzurro” racchiuse in uno straordinario medley, Giorgia, una delle più grandi cantanti della musica italiana, torna live con il tour “L’OroNero” che la vedranno impegnata con una serie di concerti nei palasport in giro per l’Italia. Il tour che il 6 aprile farà tappa anche al Pal’Art Hotel di Acireale, parte, questa sera domenica 19 marzo, dal Palabam di Mantova.

Nel 2017, dunque, Giorgia, con ben 7 milioni di dischi venduti nel corso della sua brillante carriera, torna live, nei palasport italiani, con il tour L’OroNero, prendendo così in prestito il titolo del nuovo album “Oronero” che contiene quindici brani inediti, dieci dei quali sono stati scritti da lei stessa.

Con la suastraordinaria vocalità e capacità interpretativa, Giorgia, da vent’anni al top delle classifiche, presenterà al pubblico catanese il suo nuovo lavoro discografico. Lavoro che rappresenta un vero e proprio momento di espressione totale per la cantante romana che, ancora una volta, si conferma come un’artista capace di interpretare la modernità e il momento in cui viviamo attraverso la musica e le parole.

Questo il calendario completo di OroNero Tour 2017:

19 marzo – Mantova, PalaBam

22 marzo – Bologna, Unipol Arena

24 marzo – Milano, Mediolanum Forum

28 marzo – Genova, 105 Stadium

30 marzo – Napoli, PalaPartenope

1 aprile – Roma, PalaLottomatica

6 aprile – Acireale (Ct), Pal’Art Hotel Acireale

8 aprile – Bari, PalaFlorio

9 aprile – Eboli (Sa), PalaSele

12 aprile – Perugia, PalaEvangelisti

13 aprile – Firenze Mandela Forum

15 aprile – Rimini, 105 Stadium

18 aprile – Ancona, PalaPromoteo Estra

20 aprile – Verona, PalaSport

22 aprile – Padova, Kioene Arena

23 aprile – Conegliano (Tv), Zoppas Arena

26 aprile – Torino, Pala Alpitour.