NEWS

Paolo Belli in concerto a Gela e ad Enna con il tour “Pur di fare Musica”

Paolo Belli, artista versatile e dotato di grande personalità,  è pronto a tornare in teatro con la sua Big Band per presentare ai suoi fans una inedita commedia musicale scritta con Alberto Di Risio intitolata “Pur di fare Musica”. L’appuntamento è giovedì 12 gennaio, alle ore 21:00, al Teatro Eschilio di Gela e venerdì 13 gennaio, alle ore 20:30, al Teatro Garibaldi di Enna.

Paolo Belli, la sua musica e la sua forte e apprezzata vena umoristica, saranno accompagnati sul palco da sette musicisti di grande spessore. Sette musicisti con i quali il re del funk-jazz, abile sia nella veste di cantante che di showman, darà vita ad una commedia divertente ma costruttiva, una commedia durante la quale il protagonista vuole raccontare ai presenti cosa vuol dire veramente fare musica.

La doppia tappa siciliana di Paolo Belli, dunque, non solo sarà un’occasione da non perdere ma sarà anche l’occasione per conoscere dal vivo l’apprezzato artista emiliano che affermatosi sia nell’ambito musicale che nel campo televisivo, dove affianca negli show più riusciti noti personaggi della televisione come Giorgio Panariello, Carlo Conti e Milly Carlucci.