NEWS

Al teatro Biondo concerto di Natale con Antonella Ruggiero e i Radiodervish

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21:00, Antonella Ruggiero e i Radiodervish, accompagnati dal quartetto d’archi palermitano Sciallàba, animeranno, presso il Teatro Biondo di Palermo, il concerto di Natale. L’evento, giunto, alla seconda edizione porta il nome di “Lungo le vie del cuore”.

Il concerto di Natale sarà preceduto da un Opening act affidato a giovani Artisti siciliani emergenti: il duo Cherchez la femme, formato da Raquel Romeo, voce, e Bartomoleo Usticano, chitarra, eccellenti e nobilissimi Artisti di Strada in un delicato e struggente omaggio all’indimenticabile sicilianissima Giuni Russo.

A seguire, Giuseppe Di Bella, chitarra e voce, accompagnato da Enrico Coppola, al basso, in un repertorio di brani tradizionali alternati a brani inediti, cantati in un dialetto siciliano antico e poeticissimo.

L’opening act avrà una durata di 40 minuti, mentre, Lungo le Vie del Cuore, progetto nato dall’incontro tra la voce cristallina dell’ex Matia Bazar e le canzoni mediterranee del trio italo-palestinese, avrà una durata di 90 minuti. Tra i due set è previsto un intervallo di 15 minuti. Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 338.4181887 e 329.4921777.