NEWS

“La befana va a palazzo” con i Palermo Spiritual Ensemble al Palazzo delle Aquile

 Il Palazzo delle Aquile di Palermo presenta l’evento “La befana va a palazzo”. Si tratta di tre diversi appuntamenti in un sola giornata: alle 11:30 il tempo dei bambini con laboratorio narra-creativo, alle 17:00 una favola di palazzo con lo spettacolo teatrale e alle 21:00 il concerto di Palermo Spiritual Ensemble. L’appuntamento è venerdì 6 gennaio 2017.

Un concerto per i PALERMO SPIRITUAL ENSEMBLE,  il gruppo gospel tutto palermitano che vanta collaborazioni e esperienze nel panorama della musica nazionale oltre che regionale. I musicisti pronti ad esibirsi sono: Sebastiano Alioto, Diego Spitaleri, Aldo Messina, Dino Pizzuto
voci: Anna Bonomolo, Gabriella Portallo, Vito De Canzio e Beppe Vella.

IL TEMPO DEI BAMBINI,   un laboratorio di narrazione interattiva e di creazione è ispirato alla storia dell’orologio di Palazzo delle Aquile. Lo spettacolo ideato  da BabyPlanner e condotto da Omnia Cultura sarà interpretato da Federica Terranova, nella parte della moglie dell’orologiaio, e da Francesco De Caro Carella, nella parte dell’orologiaio Armand-Francoise Collin.

UNA FAVOLA DI PALAZZO, narrerà, invece, storie di Fate e di Befane e sarà ispirato alle favole di Charles Perrault di e con Silvia Ajelli, con la regia di Alfio Scuderi. Si esibirà Nadia Parisi sui trampoli e Antonella Calandra con la sua arpa.