NOVITA’ DISCOGRAFICHE – Osvaldo Supino, “Fire” è il secondo estratto dall’album “Resolution”

Osvaldo Supino torna con il secondo singolo estratto dall’album “Revolution” dal titolo “Fire”. La canzone è firmata dallo steso Osvaldo insieme a Charlie Mason e la produzione è stata realizzata a Los Angeles da Jeff Jadion. Il brano è accompagnato da un videoclip girato a Verona da Pietro Barba e diretto da Mirko Landi, in cui, con l’utilizzo di metafore visive, viene narrata la storia del tradimento che ha ispirato il brano.

Sono passati alcuni mesi dall’uscita di Resolution (sul mercato in formato fisico e digitale dall’11 aprile), ma non si placa l’eco positivo che l’album ha lasciato dietro di sé, debuttando in terza posizione nella classifica iTunes e ottenendo recensioni positive da testate internazionali come il Miami Herald e MyFizzyPop in Inghilterra. Tra le illustri firme vantate dal lavoro discografico vi sono Tempo Stokes (Produttore di Jennifer Lopez e Nelly Furtado), Trey Vittoe (produttore di Selena Gomez) e l’Orchestra sinfonica di Nashville.

«E’ nella musica che riesco ad essere sincero, a non avere paura di esprimermi senza filtri. – racconta Osvaldo Supino – “Fire” è la passione che cerco e che inseguo. Un elemento essenziale per me in tutto ciò che vivo e mi circonda». Il singolo è uscito da pochissimi giorni anche nei paesi latini con il titolo di Fuego.

Nel frattempo sono state annunciate anche le nuove date del Resolution Tour, partito a Luglio scorso da Monaco e che, tra Europa e Stati Uniti, sta portando l’artista in vari Paesi del mondo.

Attachment