Nuovo Tour per Vasco Rossi, tra le date confermate anche Messina

Il mese di giugno 2018 segnerà il ritorno sulle scene musicali di Vasco Rossi che farà tappa in sei località italiane con il suo #VascoNonStop live 2018. Messina, Bari, Padova, Roma, Torino e Lignano Sabbiadoro (“la data zero”): queste le sei città confermate dall’artista a cui si aggiungeranno successivamente altre 2 tappe non ancora ufficiali. Tutti pronti, dunque, a scatenarsi sulle note di “Siamo solo noi” e “Sally”, di “Delusa” e “Sballi ravvicinati del terzo tipo”, di “Vita spericolata” e “Albachiara” insieme al rocker più amato d’Italia.

La data zero del tour dovrebbe tenersi nuovamente a Lignano Sabbiadoro, in Friuli, come nel 2016. Oltre alle città di Messina, Roma, Torino, Padova e Bari, Vasco ha anticipato ai fan che le città toccate saranno almeno 7, quindi prossimamente ne annunceranno altre.

Blasco ha recentemente incontrato il suo fanclub a Bologna per un incontro che è stato in gran parte incentrato su “Modena Park”, il concerto-evento che lo scorso 1° luglio ha visto il rocker di Zocca festeggiare i suoi quarant’anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, di fronte a più di 220.000 spettatori. In questa occasione Vasco ha confermato quanto aveva lasciato intendere durante l’estate Pepsy Romanoff e ha fatto sapere che a dicembre verrà proiettato in alcune sale cinematografiche italiane il film dell’evento, basato sul materiale video che il regista ha raccolto durante le tre ore di concerto.