“Walk Between Worlds” il nuovo album di inediti dei Simple Minds

Uscirà il prossimo 2 febbraio “Walk Between Worlds” il nuovo album di inediti dei Simple Minds che non producevano cd dal 2014, anno in cui uscì “Big Music”.  Il disco, prodotto dai Simple Minds insieme ad Andy Wright e Gavin Goldberg con etichetta BMG, anticiperà un imperdibile mini tour di tre date speciali nel Regno Unito previste per il 13, 14 e 15 febbraio.

Il nuovo lavoro discografico dei Simple Minds dal titolo “Walk Between World” contiene otto tracce ed è composto da due parti distinte. Le tracce della prima parte, come “Summer” e “The Signal And The Noise”, rivisitano le chitarre vetrose e i nuovi groove dance dell’era post-punk, mentre la seconda parte esplora i suoni più cinematografici, con la title track e “Barrowland Star”, entrambe con orchestrazioni registrate agli Abbey Road.

“Walk Between World” sarà seguito da tre concerti in Inghilterra suddivisi in tre parti: una performance dell’album, un’intervista dal vivo sul palco e un set del gruppo che includerà brani rivisitati dal loro ampio repertorio.

Attachment