NEWS

Novità Discografiche – “Il fuoco in una stanza”, il nuovo disco di inediti dei The Zen Circus

Dopo il successo dell’ultimo album “La Terza Guerra Mondiale”, i The Zen Circus hanno superato tutti i loro record, entrando direttamente al 6°posto della Classifica dei dischi più venduti in Italia, incantando critica e fan che li avevano sempre premiati. Adesso, più carichi che mai, sono pronti ad annunciare l’uscita del nuovo progetto discografico “Il fuoco in una stanza”, prevista per il prossimo 2 marzo.

Dopo 66 date in tutta Italia in 10 mesi, per oltre 98.000 presenze, i The Zen Circus annunciano l’uscita del loro nuovo disco di inediti, “Il fuoco in una stanza”, per Woodworm Label e La Tempesta Dischi, distribuzione Artist First. Il progetto verrà presentato live il 13 aprile all’Estragon di Bologna, il 19 aprile all’Alcatraz di Milano, il 20 aprile al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), il 21 aprile al Supernova Festival di Genova, il 27 aprile all’Obihall di Firenze, il 28 aprile al Centro Sociale Rivolta di Mestre (VE), il 4 maggio all’Atlantico di Roma.

I Zen Circus sono un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in 18 anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare (oltre 1.000 concerti) e al successo di tutti i dischi pubblicati (9 album e un ep).  Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads.