Novità Discografiche – “Genova ’93” il nuovo singolo di Gianluca Corrao

 Il singolo che segna il grande ritorno dell’artista ligure Gianluca Corrao è “Genova ’93”, apripista del nuovo e quarto album dal titolo “Parte di me”. “Genova ’93”, disponibile online ed in tutti i negozi di dischi, è una canzone toccante in cui prende forma un toccante dialogo tra padre e figlio. Il brano è accompagnato da un videoclip firmato dal regista Andrea Vialardi.

“Genova ’93” è uno tra i nove brani pop contenuti in “Parte di me” di Gianluca Corrao, scritti dal promoter discografico Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna. L’album, uscito a settembre in tutti i negozi di dischi e nei digital store, presenta sonorità fresche ed internazionali, che segnano il grande ritorno dell’artista genovese. “Genova ’93” è una canzone toccante, un dialogo tra padre e figlio, accompagnata dal videoclip con la regia di Andrea Vialardi e la fotografia di Max Cazzola.

Gianluca Corrao, artista emergente di Genova, ha avuto sin da ragazzo la passione per la musica. A partire dall’estate 2012 comincia la sua lunga gavetta per poi approdare alla musica professionale con il suo singolo d’esordio “Desy” con la collaborazione della Maia Records (etichetta indipendente di Genova). Da lì cominciarono molte collaborazioni e tra queste, anche volti femminili noti nel mondo dello spettacolo lavorarono insieme a Corrao. Ad esempio, nel videoclip del singolo “Il resto non è niente”, la protagonista è la bellissima Laura del Grande Fratello 9 e ci sarà spazio anche per un altro volto conosciuto ai telespettatori: quello della concorrente del Grande Fratello 13 Mia Cellini in “Simona e Milano”, realizzato sempre con la collaborazione di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli. “Simona e Milano” è subito un successo entrando tra i primi posti della classifica Airplay dei brani più trasmessi e scaricati.

Attachment