MUSICA INDIPENDENTE

Novità Discografiche – Esce “Senza rete” il terzo singolo di Luca Madonia estratto dall’album “Il tempo è dalla mia parte”

È disponibile online e nei negozi “Senza rete” il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Luca Madonia intitolato “Il tempo è dalla mia parte”, prodotto artisticamente dallo stesso Madonia e da Denis Marino, è stato pubblicato da Viceversa Records.

Il tempo è dalla mia parte” è un album che Luca Madonia, ex membro dei Denovo, ha scritto per festeggiare con il suo pubblico, con gli amici e i colleghi, nuovi e di sempre, un traguardo importante: i suoi 35 anni di carriera ma, con il passare del tempo, Luca non ha scalfito né spontaneità, né classe, né eleganza. E l’approccio a questi lunghi anni dedicati alla musica mantiene l’entusiasmo e la limpidezza di una grande passione: “Mi piace guardare i miei limiti con consapevolezza e affrontare l’eterna ricerca di equilibrio con lo stupore di un bambino, cadere senza rete nella “direzione giusta comunque vada”. L’ottimismo e la voglia di divertirsi grazie alla musica sono presenti nel brano e nell’intero disco. L’equilibrio di cui parla la canzone va sì cercato, ma con la semplicità e l’innocenza di un bambino. “Senza rete” è un’altra piccola-grande perla del suo universo musicale.