Novità Discografiche – Esce “Adesso sempre”, primo lavoro in studio degli Aria su Marte

Il quartetto padovano Aria su Marte propone al pubblico il primo progetto discografico registrato in studio “Adesso sempre”, anticipato dal singolo “Come prima” e “La bellezza”. L’album, la cui produzione artistica è firmata da Pietro Paletti, è la sintesi di un lavoro di sperimentazione che unisce più suggestioni sonore, apparentemente in antitesi tra loro in un concept sonoro di otto tracce.

Gli Aria su Marte sono: Andrea Zuanon – Voce e chitarra, Francesco Gambarotto – Batteria e voce, Alberto Zuanon – Basso, Guglielmo Camporese – Key & Synths. Il progetto “Adesso sempre” è caratterizzato da un sound avvincente, in cui l’elettronica è la matrice da cui partono le altre influenze musicali della band, dal synth pop fino a toccare la techno ed alcune delle sonorità anni 80. “Adesso sempre” mette a nudo, con disillusione e durezza, le paure e le fragilità che spesso prendono il sopravvento. Gli amori naufragati, l’ansia e i dolori, possono però essere superati lasciandosi andare, esternando le proprie difficoltà, osservando le cose dall’angolazione che meglio permette di vedere il lato positivo.
Negli anni gli Aria su Marte hanno condiviso il palco con artisti della scena indipendente italiana come Thegiornalisti, Appino, Nadàr Solo, Selton, Ex-Otago e Canova.