NEWS

A novembre un nuovo album per i Negramaro

Dopo due anni dall’uscita di “La Rivoluzione Sta Arrivando”, a novembre, uscirà finalmente il nuovo album discografico del famosissimo gruppo rock italiano Negramaro. Sara’ il settimo disco per il gruppo salentino, e conterrà 12 tracce.

Dopo aver ottenuto il doppio disco di platino con l’album “La rivoluzione sta arrivando” del 2015, i Negramaro hanno annunciato a sorpresa, attraverso la loro pagina Facebook Ufficiale, l’uscita del nuovo disco il 17 novembre 2017. Avranno scelto il doppio 17 scaramanticamente? Chissà.
La pausa che si sono presi tra un album e l’altro aveva fatto insospettire i piu’ maliziosi che pensavano gia’ ad uno stop della band, ma il frontman, Giuliano Sangiorgi, aveva messo subito a tacere le voci dichiarando durante un’intervista che anche quando degli artisti sono apparentemente fermi, non significa che lo siano davvero. Ha smentito dunque i rumors dichiarando di fatto che un album era in lavorazione.
Tanti i fans ormai in trepidante attesa, mancano appena due mesi all’uscita di questo disco, il settimo dopo piu’ di 15 anni di carriera, di cui non sappiamo nulla se non che conterrà 12 tracce che, come ha detto Giuliano Sangiorgi, faranno letteralmente scoppiare il cervello ed il cuore di tutti.