Norah Jones torna in Europa, ad aprile doppia tappa in Italia

Norah Jones torna in tour in Europa e nella primavera 2018 farà tappa in Italia. La cantante pop-jazz statunitense dalla voce calda e romantica sarà in concerto l’8 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 9 al Teatro Colosseo di Torino per presentare al pubblico italiano la sua ultima fatica discografica.

Norah Jones è una delle più influenti cantanti della musica pop-jazz statunitense con un totale di 47 milioni di dischi venduti alle spalle. Ha ottenuto un grande successo nel 2002 con l’album di esordio Come Away with Me, che ha venduto circa 25 milioni di copie. Dopo questo strabiliante successo mondiale ha vinto molti premi internazionali, tra cui 5 Grammy Award in una sola serata, record stabilito solo da altre 4 artiste: Alicia Keys, Beyoncé, Amy Winehouse e Lauryn Hill. Ha replicato i consensi nel 2004 con Feels Like Home e nel 2007 con l’album Not Too Late, che hanno consolidato la sua popolarità e l’hanno resa una delle cantautrici dell’odierno panorama musicale più riconosciute e più affermate, avendo venduto circa 15 milioni di album solo negli USA, circa 40 milioni di album in tutto il mondo e guadagnato in pochi anni nove Grammy.

Durante il nuovo tour europeo previsto per l’anno venturo, la cantautrice suonerà i brani dell’ultimo album ‘Day Breaks” e pezzi del suo repertorio accompagnata da Brian Blade alla batteria e Chris Thomas al basso. Norah Jones farà tappa al Teatro Arcimboldi di Milano l’8 aprile e al Teatro Colosseo di Torino il giorno successivo. Biglietti potranno essere acquistati a partire dall’8 dicembre.

Attachment