NEWS

Non Abbiamo Armi – Live, Ermal Meta in concerto oggi a Torrenova (Me) e domani a Taormina

Ermal Meta arriva in sicilia con “Non Abbiamo Armi – Live” con due appuntamenti in programma: oggi (16 agosto) si esibirà al Campo sportivo di Torrenova ( Messina ) alle ore 21.30, per il concerto, realizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Torrenova e Nuova Torrenova Pro loco. Domani (17 agosto) il cantautore di origini albanesi invece salirà sul palco del Teatro antico di Taormina.

Ermal Meta, reduce dalla Vittoria del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro, arriva oggi (16agosto) in concerto al Campo sportivo di Torrenova ( Messina )  con il suo Non Abbiamo Armi – Live. Domani (17 agosto) il cantautore di origini albanesi invece si esibirà nella splendida location del Teatro antico di Taormina.

In scaletta ci saranno le 12  canzoni che compongono il nuovo album Non Abbiamo Armi – già disco d’Oro – accompagnate ad un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo.

Non abbiamo Armi, 3° album da solista per Emal Meta, racconta nelle sue 12 tracce sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il suo grande talento da cantautore.

Il videoclip di Non mi avete fatto niente (che ha superato le 20 milioni di views) con la speciale regia di MICHELE PLACIDO – affiancato da Arnaldo Catinari – racconta le immagini raccolte dai due autori attraverso la paura vissuta anche nella musica negli ultimi anni che è comune in ogni angolo di “questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra”.  Sono stati così inseriti dei sottotitoli che traducono il testo, diverse lingue: Francese, Turco, Russo, Tedesco, Norvegese, Islandese, Finlandese, Greco, Arabo, Ebraico, Giapponese, Cinese, Albanese, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Swahili:

E’ in rotazione radiofonica  con il suo ultimo singolo “Io mi innamoro ancora”, terzo estratto dall’ album che dà il titolo al Tour , al videoclip del brano ha partecipato anche un fanclub dello stesso Ermal Meta proprio a dimostrazione del forte legame tra l’artista e il suo pubblico.