NEWS

Noa al Teatro Golden di Palermo per un concerto in onore di Maurilio Prestia

La sensibilità musicale e il talento di Noa, artista eclettica che canta e suona dalle percussioni alla chitarra fino al pianoforte, faranno tappa in Sicilia per un concerto commemorativo in onore di Maurilio Prestia, il suo promotore scomparso prematuramente. L’appuntamento è mercoledì 26 aprile alle ore 21:30 presso il Cinena Teatro Golden di Palermo. 

Noa, giovane e talentuosa artista israeliana, nel 1994 fu presentata per la prima volta a Palermo, a Villa Trabia, da Maurilio Prestia che, in seguito al grande successo ottenuto, ripropose ogni anno altre volte concerti con la sua nuova amica, al Teatro Dante, alla Tonnara Florio, al Teatro Politeama. L’11 ottobre 2016, però, Prestia, in seguito ad una malattia, ha lasciato questo mondo e Noa, adesso, torna a Palermo per  rendere omaggio all’amico scomparso, per dare una mano alla famiglia di Maurilio Prestia.

Il concerto di Noha, che sarà accompagnata da Gil Dor alla chitarra, Adam Ben Azra al basso e Gadi Seri alle percussioni, è organizzato da Catania Jazz,Nomos Jazz,Coop.Agricantus,I Candelai e l’Associazione Kandiski con la collaborazione di AVL di Roberto Fontana e del Teatro Golden, e al netto delle spese vive l’incasso sarà devoluto alla famiglia Prestia.