NEWS

Niccolò Fabi fa tappa al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.

IL CANTAUTORE ROMANO NICCOLÒ FABI SCEGLIE ANCORA UNA VOLTA LA SICILIA E STAVOLTA SCEGLIE DI PORTARE LA SUA EMOZIONANTE MUSICA SUL PALCO DI UNO DEI FESTIVAL Più PRESTIGIOSI DEL MERIDIONE. QUESTA SERA MARTEDì 19 SETTEMBRE, INFATTI, FABI SI ESIBIRÀ A SAN VITO LO CAPO (TP) IN OCCASIONE DELLA VENTESIMA EDIZIONE DEL COUS COUS FEST. CON “DIVENTI INVENTI 1997 – 2017”, IL TOUR PER I FESTEGGIAMENTI DEI 20 ANNI DI CARRIERA, FABI PRESENTERÀ AL PUBBLICO IL SUO PERCORSO ARTISTICO E MUSICALE. IL CONCERTO INIZIERà ALLE ORE 22.00 IN PIAZZA SANTUARIO.

Il tour “Diventi Inventi 1997 – 2017” è l’occasione che Fabi ha scelto per festeggiare con i fan 20 anni di canzoni. Un anello di congiunzione tra passato e presente, ricco di grandissime sorprese, che muove i suoi primi passi partendo proprio dal principio. Attualmente è online il video de “Il Giardiniere 2017”, brano che anticipa l’uscita della raccolta disponibile dal 13 OTTOBRE. Il brano è in radio e disponibile su tutte le piattaforme streaming.

La rilettura de “Il Giardiniere”, singolo pubblicato da Niccolò Fabi nel 1997 ed estratto dal suo omonimo primo disco, è solo il primo capitolo di un processo musicale molto importante che ha spinto il cantautore romano a riproporre alcuni suoi successi del passato con la voce e il sound che attualmente lo rappresentano.