NEWS

I Modà in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale

I MODÀ, STRAORDINARIA BAND CHE DA ANNI REGNA TRA LE CLASSIFICHE ITALIANE, DOPO IL SUCCESSO DEI CONCERTI ESTIVI E IL TRIONFO CON BEN 90000 SPETTATORI DELLA DOPPIA DATA ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO, IL GRUPPO CAPITANATO DA KEKKO SILVESTRE È PRONTO A SUONARE PER IL SUO PUBBLICO. IL NUOVO TOUR “PASSIONE MALEDETTA” FARÀ TAPPA ANCHE IN SICILIA. I PROSSIMI 26 E 27 NOVEMBRE I MODÀ SARANNO IN CONCERTO PRESSO IL PAL’ART HOTEL DI ACIREALE A PARTIRE DALLE ORE 21:00. 

Nel corso della loro carriera, i Modà hanno toccato molti record: oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori, più di un milione e mezzo di copie vendute, disco di diamante (unica band italiana) per “Viva i romantici”, quattro dischi di platino per “Gioia”, tre dischi di platino per “Modà 2004-2014 l’originale”, tre dischi di platino per “Passione maledetta”, 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.
Il 2 dicembre uscirà il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà Piove ormai da tre giorni.

Queste le date complete del nuovo tour, prodotto da F&P Group ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management:

18 e 19 novembre Padova;

22 novembre Castel Morrone Caserta;

23 novembre Eboli;

26 e 27 novembre Acireale;

30 novembre Bari;

2 e 3 dicembre Firenze;

6 dicembre Casalecchio di Reno;

7 dicembre Torino.

I biglietti sono disponibili sul circuito www.ticketone.it.