NEWS

Mish Mash Festival 2018: tutto pronto per la terza edizione della rassegna milazzese

E’ forte l’attesa per questa terza edizione del Mish Mash Festival, che si svolgerà il 2, 3 e 4 Agosto presso il Complesso Monumentale di Milazzo (Messina) e ritenuto dagli addetti ai lavori una delle rassegne musicali più in vista e in crescita del Paese. La lineup 2018 line up vede protagonisti Galeffi, Coma Cose, Myss Keta, Populous, Francesco De Leo, Selton, Frah Quintale, Indian Welles.

Il Mish Mash Festival sta per tornare per la terza edizione che si svolgerà il 2, 3 e 4 agosto presso il Complesso Monumentale di Milazzo (Messina). Sul Main Stage dell’edizione 2018 si esibiranno infatti alcuni tra i più importanti nomi della scena Indie italiana che sta ormai rivoluzionando il mondo discografico del Paese.

Venerdì 3 Agosto sono previsti i live di Galeffi, Coma Cose, Myss Keta, Populous; sabato 4 agosto sarà la volta di Francesco De Leo, Selton, Frah Quintale, Indian Welles. La selezione musicale all’interno del castello sarà invece curata dalla crew di dj palermitani di Sound Butik.

Ritenuto dagli addetti ai lavori una delle rassegne musicali più in vista e in crescita del Paese, è ormai apprezzato e conosciuto da un bacino di utenti, su scala nazionale, sempre più ampio -oltre duemila presenze per l’edizione 2017. Un palco sul quale sono passati artisti del livello di CalcuttaCarl Brave x Franco 126Gazzelle

Al Castello sarà presente l’esposizione di Giuseppe La Spada, l’installazione (preparata ad hoc) del collettivo palermitano di Dischirotti e la performance di Alessio Barchitta, artista contemporaneo ormai apprezzato in tutta Italia.

Anche per quest’anno è stato confermato l’aperitivo nella suggestiva ed esclusiva terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine, all’interno del Castello, nel quale sarà possibile apprezzare le specialità enogastronomiche più tipiche del territorio.

Molte le novità di questa edizione. Su tutte spicca senz’altro la decisione, da parte degli organizzatori, di lanciare una data gratuita, denominata Welcome Day, durante la quale sarà possibile accedere al Castello già nella giornata del 2 Agosto.